L'Otrè Pallanuoto U13 alla finale regionale
Presso la piscina comunale di Castellana Grotte, nella semifinale del campionato regionale under 13 di pallanuoto, l’Otrè ha sconfitto per 25-8 il Pianeta Benssere e ha conquistato il pass per la finale del 29 maggio che si disputerà a Noci.
Una partita interamente dominata dalla squadra allenata da Vito Liuzzi che ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 7-0. Gli avversari hanno faticato a schierarsi e non sono riusciti a finalizzare, con i nocesi che hanno spesso approfittato per ripartire in contropiede. Il secondo parziale sempre a favore dell’Otrè, 7-3. Nel terzo e nel quarto tempo, la squadra nocese ha consolidato il vantaggio e chiuso la partita.
Una vittoria che porta i giovanissimi pallanuotisti dell’Otrè in finale, dove affronteranno il Castellana Nuoto per un posto in serie A. “I ragazzi hanno giocato bene, ma ora pensiamo alla finale. Il nostro obiettivo sarà vincere per disputare, il prossimo anno, la serie A”.
Vito Liuzzi è di poche parole ma ha le idee ben chiare sul prossimo obiettivo dei suoi ragazzi.
OTRÈ – PIANETA BENESSERE: 25 – 8
Reti: 2 D’Onghia, 11 Mottola, 5 Rossano, 3 Moliterno, 4 Sabato.
Otrè: Loreto, D’Onghia, Mottola, Rossano, Moliterno, Sabato, Sportelli, Conforti, Maggipinto, Colucci, Lippolis. All. Liuzzi